BREVETTO INTERNAZIONALE

Time App Milano (T.A.M. srls) è un marchio indipendente e non è collegato in nessun modo a qualsiasi altro brand o azienda di orologeria o accessori, fondato nel 2012 dai designer Stefano Dossola e Fabio De Maglie.
Entrambi nel settore dei gioielli, hanno deciso di basare il proprio core business nella progettazione e sviluppo di “cover” per orologi, coniugando la massima qualità con uno stile unico al passo con i tempi.
Fabio De Maglie, diplomato in Industrial Design, nel 2008 disegna e produce la sua prima collezione di gioielli dal nome “deMaglie”. Stefano Dossola, nel 2006, fonda la U Chic, marchio di gioielleria che produce copri auricolari in diamanti e le Pulci gioielli.
La sede si trova nel cuore storico di Milano, a stretto contatto con il mondo della moda per essere sempre in linea con le ultime tendenze. TIME APP MILANO è la prima e unica azienda di “cover” per orologi.
Brevettato a livello internazionale, TIME APP MILANO è distribuito in Italia e all’estero nelle migliori gioiellerie e concept store di lusso.

FATTO A MANO

Signature del brand è la tecnica artigianale di orafi italiani che coniuga tradizione e design contemporaneo.
I gioielli evocano unicita’, raffinatezza ed eleganza; la cura del dettaglio è il must-have di ogni singola creazione.
Tutte le cover sono facilmente applicabili e interscambiabili: a seconda dell’occasione e del gusto, i designer hanno creato lettere, simboli per coloro che amano gioielli esclusivi e infine  numeri portafortuna.
Il brand punta in alto e centra il suo obiettivo proponendo un “accessorio” riconoscibile e allo stesso tempo originale, artigianale e tecnologico, mostrando un perfetto connubio tra stile ed unicità.